Nato Gardenzio Michael Sylvester Stallone [1]

6 Luglio 1946 (64 anni)

New York City, New York, USA

Professione attore, regista, sceneggiatore

Attività 1970-presente

Coniuge Czack Sasha (m. 1974-1985)

Brigitte Nielsen (m. 1985-1987)

Jennifer Flavin (m. 1997-oggi)

Bambini 5, tra cui Sage

I genitori Stallone Frank Sr.

Jackie Stallone

Parenti Frank Stallone (fratello)

Sito

http://www.sylvesterstallone.com

Sylvester Stallone (pronunciato / stəloʊn /; nato 6 luglio 1946), soprannominato Sly Stallone, [2], è un attore, regista, sceneggiatore, regista e pittore occasionale [3] Stallone è noto per il suo maschilismo e ruoli d'azione di Hollywood. . Due dei personaggi notevole ha ritratto comprendono pugile Rocky Balboa e John Rambo soldato. Il Rocky e Rambo franchising, insieme a diversi altri film, ha rafforzato la sua reputazione di attore e suoi guadagni al botteghino.

film di Stallone di Rocky è stato inserito nella National Film Registry oltre ad avere i suoi oggetti di scena del film collocato nel Museo Smithsonian. uso di Stallone l'ingresso anteriore al Philadelphia Museum of Art della serie Rocky ha portato la zona ad essere soprannominato Rocky Steps. Philadelphia ha una statua del suo carattere Rocky collocata in permanenza nei pressi del museo, sul lato destro di fronte ai gradini. È stato annunciato il 7 dicembre 2010 che Stallone è stato votato nella Hall of Fame della boxe [4].

Primi anni

Sylvester Stallone è nato Michael Sylvester Stallone Gardenzio [1] [5] a New York City, il figlio maggiore di Frank Stallone, Sr., un parrucchiere, e Jackie Stallone (nata Jacqueline Labofish), un astrologo, ex ballerina, e promotore di wrestling femminile. Suo fratello minore è attore e musicista Frank Stallone. padre di Stallone è nato a Gioia del Colle, Puglia, Italia, ed emigrò negli Stati Uniti come un bambino. madre [6] Stallone è di mezza russa discendenza ebraica e per metà francese. [7] [8] [9]

Complicazioni sua madre ha sofferto durante il lavoro forzato il suo ostetrici di usare due paia di pinze durante la sua nascita;. Improprio di questi accidentalmente tagliato un nervo e causa paralisi in alcune parti del volto di Stallone [10] Come risultato, la parte inferiore sinistra del suo volto è paralizzato, comprese le parti di labbra, della lingua, e il mento, un incidente che ha dato il suo sguardo ringhioso Stallone marchio e un po 'cattiva articolazione della parola. Stallone è stato battezzato e cresciuto cattolico [11]. Ha trascorso i suoi primi cinque anni di Hell's Kitchen, che rimbalza tra case famiglia, mentre i suoi genitori subirono un forte, il matrimonio travagliato. Alla fine riuniti con loro, faccia strana Stallone ha fatto di lui un emarginato a scuola, dove è stato spesso sospeso per combattere, altri problemi di comportamento, e voti bassi. Suo padre, un estetista, trasferì la famiglia a Washington DC, dove ha aperto una scuola di bellezza. Sua madre ha aperto una palestra per donne chiamato Barbella nel 1954 [12]. Stallone hanno divorziato quando aveva 11 anni. [Citazione necessaria] Ha frequentato l'accademia militare di Charlotte Hall prima di partecipare Miami Dade College [13].

Carriera

Stallone Italiano e il punteggio di

Stallone aveva il suo primo ruolo da protagonista nel film di pornografia soft core Il Partito a Kitty e Stud's (1970). E 'stato pagato $ 200 per lavoro due giorni' [14]. Stallone ha poi spiegato di aver fatto il film per disperazione dopo essere stato rimbalzato dal suo appartamento e di ritrovarsi senza casa per diversi giorni. Egli ha anche detto che ha dormito tre settimane di New York bus City Port stazione Autorità prima di vedere un bando di casting per il film. [14] In parole dell'attore, "è stato né fare che qualcuno filmato o rubare, perché ero alla fine - alla fine -. della mia corda "[15] Il film è uscito molti anni dopo come Stallone Italiano, al fine di incassare nuova fama di Stallone (il nuovo titolo è stato preso dal soprannome di Stallone da Rocky e un linea dal film).

Una versione "uncut" del film è stato rilasciato nel 2007, tesi a dimostrare metraggio effettivo hardcore di Stallone, ma secondo la rivista AVN commercio, le scene hardcore sono stati gli inserti, che non prevedono l'attore. E 'stato interpretato da un attore diverso, perché Stallone pensò che non sarebbe un bene per la sua carriera, se avesse fatto quelle scene hardcore. [16] Nel 2008, scene da parte di Kitty e Stud è emerso in una versione tedesca di hardcore Roger Colmont di-film White Fire (1976) [17].

Stallone ha anche interpretato il punteggio di erotico fase play off-Broadway, che correva per 23 spettacoli al Teatro Martinica dal 28 ottobre - 15 novembre 1971 e fu poi trasformato in un film di Radley Metzger.

I primi ruoli cinematografici, 1970-1975

Oltre al Partito a Kitty e Stud's, nel 1970, Stallone è apparso nel film No Place to Hide, che è stato tagliato e ri-Rebel rinominata, la seconda versione con Stallone come sua stella. Dopo lo stile di Woody Allen What's Up, Tiger Lily?, Questo film, nel 1990, è stato riedito da outtakes del film originale e di recente girato corrispondente, ridoppiata in una parodia award-winning di se stesso dal titolo Un uomo chiamato. .. Rainbo. [18] Ancora una volta interpretato da Stallone, questa auto-parodia è stato diretto da David Casci e prodotto da Jeffrey Hilton. Un uomo chiamato ... Rainbo vinto premi in argento al Chicago International Film Festival e Worldfest - Houston, ed è stata descritta su Entertainment Tonight insieme alla sua stella accreditati, Sylvester Stallone. Ha ricevuto un pollice in su a Siskel & Ebert, ed è stato raccomandato da Michael Medved sul popolare show movie review, Anteprime Sneak.

Stallone altri ruoli di primo film pochi sono stati minori, e comprendeva brevi apparizioni accreditato in Bananas di Woody Allen (1971) come un delinquente della metropolitana, nel thriller Klute psicologico (1971) come un ballo in più in un club, e nel film di Jack Lemmon The Prisoner di Second Avenue (1975) come un giovane. Nel film Lemmon, Jack Lemmon inseguimenti, affronta e tazze Stallone, pensando che il personaggio di Stallone è un borseggiatore. Ha avuto il suo secondo ruolo da protagonista in The Lords of Flatbush, nel 1974. Nel 1975, ha giocato ruoli di supporto in Addio, mia amata; Capone, e Death Race 2000. Ha fatto apparizioni nella serie TV Police Story e Kojak.

Successo con Rocky, 1976

Stallone agli Oscar nel 1978

Stallone ha raggiunto la fama in tutto il mondo con il suo ruolo da protagonista nella grande successo di Rocky (1976). Il 24 marzo 1975, Stallone ha visto il Muhammad Ali-Chuck Wepner lotta, che ha ispirato l'idea base di Rocky. Quella notte tornò a casa Stallone, e in tre giorni aveva scritto la sceneggiatura di Rocky. Dopo di che, ha cercato di vendere lo script con l'intenzione di giocare il ruolo principale. Robert Chartoff e Irwin Winkler, in particolare, è piaciuto il copione. Una storia molto divertente su come Rocky è stato fatto è stato ampiamente diffuso dopo il film è stato completato. Come va la storia, una ha rotto Stallone rifiutato somme sempre più grandi di denaro (che ha un disperato bisogno) di vendere lo script molto apprezzato, perché egli ha insistito, contro il volere studio-che ha il ruolo di protagonista. Lo studio ha voluto una stella di nome. Secondo la leggenda, lo studio, infine cedette pagando Stallone modesto di $ 18.000 per lo script con l'accordo che il film sarebbe stato realizzato con un budget ridottissimo. E 'stato rivelato anni dopo che questa storia è stato ampiamente compensato, una trovata di marketing inventato dallo studio per rafforzare il tema perdente del film. Rocky ha attraversato un processo di sviluppo che era molto più banale di questo stracci-to-ricchezza favola suggerirebbe. Rocky è stato nominato per dieci Academy Awards in tutto, tra cui Miglior Attore e Migliore Sceneggiatura Originale nomination per Stallone. Rocky è andato a vincere l'Oscar per Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Montaggio [19].

Rocky, Rambo e ruoli nuovo film, 1978-1989

Il sequel di Rocky II, che Stallone aveva anche scritto e diretto (in sostituzione di John G. Avildsen, che ha vinto un Oscar per la regia del primo film) è stata rilasciata nel 1979 e divenne anche un grande successo, incassando $ 200 milioni.

Oltre al film di Rocky, Stallone ha fatto molti altri film alla fine del 1970 e all'inizio del 1980 che sono stati acclamati dalla critica, ma non erano di successo al botteghino. Ha ricevuto elogi della critica per il film come FIST (1978), una sociale, in stile epico dramma in cui interpreta un operaio di magazzino, molto liberamente ispirato James Hoffa, che viene coinvolto nella leadership sindacale, e Paradise Alley (1978), un dramma familiare in cui interpreta uno dei tre fratelli che è un artista della truffa e che aiuta l'altro fratello che si occupa di wrestling. Stallone ha fatto il suo debutto alla regia dirigendo Paradise Alley.

Stallone nel 1988

Nei primi anni 1980, ha recitato al fianco del veterano britannico Michael Caine in Fuga per la vittoria (1981), un dramma sportivo in cui interpreta un prigioniero di guerra coinvolti in un gioco di calcio di propaganda nazista. Stallone poi fatto il film d'azione, thriller Nighthawks (1981), in cui interpreta un poliziotto di New York, che gioca un gioco del gatto col topo con un terrorista straniero, interpretato da Rutger Hauer.

Sylvester Stallone con Brigitte Nielsen, Ronald Reagan e Nancy Reagan alla Casa Bianca, 1985

Stallone ha avuto un altro grande successo franchise come veterano del Vietnam John Rambo, un ex berretto verde, nel film d'azione-guerra First Blood (1982). La prima rata di Rambo era sia un successo di critica e box. La critica ha lodato le prestazioni di Stallone, Rambo dicendo fece sembrare umani, in contrasto con il modo in cui è ritratto nel libro dello stesso nome, in First Blood e in altri film. Tre sequel Rambo Rambo: First Blood Part II (1985), Rambo III (1988) e Rambo (2008) seguirono. Sebbene successi al box office, si sono incontrati con lode molto meno critico di quello originale. Ha inoltre proseguito il suo successo al botteghino con il franchise di Rocky e ha scritto, diretto e interpretato due sequel di più per la serie: Rocky III (1982) e Rocky IV (1985). Stallone ha interpretato questi due personaggi per un totale di dieci film. In preparazione di questi ruoli, Stallone ha avviato un regime di allenamento vigoroso che spesso significava sei giorni a settimana in palestra e in seguito sit up la sera. Stallone sostiene di aver ottenuto la sua percentuale di grasso corporeo fino al suo All Time Low del 2,8% per Rocky III [20].

E 'stato durante questo periodo di tempo che il lavoro di Stallone coltivato un forte seguito all'estero. Ha anche tentato, seppur senza successo, i ruoli in diversi generi, quando ha co-scritto e interpretato il film commedia con strass (1984) dove ha giocato un aspirante cantante di musica country e il film drammatico Over the Top (1987) dove ha giocato un camionista che lotta che, dopo la morte della moglie, cerca di fare ammenda con suo figlio che ha lasciato anni prima. Suo figlio non pensa troppo altamente di lui fino a quando lo vede competere in un braccio a livello nazionale wrestling concorrenza. Per la colonna sonora di strass, ha eseguito una canzone. Questi film non ha fatto bene al botteghino e sono stati mal accolto dalla critica. E 'stato intorno al 1985 che Stallone è stato firmato per un remake del 1939 di James Cagney classico Angels With Dirty Faces. Il film farebbe parte del suo contratto per più film con la Cannon Pictures ed è stato co-protagonista a Christopher Reeve e la regia di Menahem Golan. Il re-making di un classico amato è stata accolta con disappunto da Variety Magazine e horror da top critico Roger Ebert e così Cannon ha scelto di rendere Cobra, invece. Cobra (1986) e Tango e Cash (1989) ha fatto affari solido nazionale, ma oltreoceano hanno fatto affari blockbuster incassato oltre $ 100 milioni nei mercati esteri e più di 160 milioni dollari in tutto il mondo.

1990-2002

Con il successo in quel periodo di lock-up e Tango e Cash, all'inizio degli anni 1990 Stallone protagonista della quinta puntata della serie Rocky Rocky V che è stato considerato una delusione al botteghino ed è stato anche antipatico dai fan come una voce indignata serie.

Dopo aver interpretato nel disastri commerciale e di critica Oscar (1991) e Stop! O mamma spara (1992) durante i primi anni '90, ha fatto una rimonta nel 1993 con la hit Cliffhanger, che è stato un successo negli Stati Uniti, incassando $ 84 milioni, ma ancora più successo in tutto il mondo, incassando 171 milioni dollari per un totale di oltre US $ 255 milioni di euro. Nello stesso anno ha recitato con Wesley Snipes nel futuristico Demolition Man film d'azione che ha incassato oltre 158 milioni dollari in tutto il mondo. La sua serie di successi continuò nel 1994 con The Specialist (oltre 170 milioni dollari lordi in tutto il mondo)

Nel 1995 ha giocato il titolo del libro di fumetti basata personaggio Judge Dredd, che è stato tratto dal libro di fumetti inglese 2000 AD nel film con lo stesso nome. Il suo appello oltremare botteghino salvato la nazionale delusione al botteghino di Judge Dredd, che costano quasi $ 100 milioni e appena ha fatto il suo bilancio torna con un riscontro a livello mondiale di $ 113 milioni. E 'anche apparso nel thriller Assassins (1995) con il co stelle Julianne Moore e Antonio Banderas. Nel 1996 ha recitato nel film Daylight disastro che non ebbe molto successo negli Stati Uniti, ma ancora incassato 126 milioni dollari all'estero.

Nello stesso anno Stallone, insieme ad un cast all-star di celebrità, comparve nel Trey Parker e Matt Stone breve film commedia tuo studio e si commissionato dalla Società Seagram per una festa di celebrare la loro acquisizione di Universal Studios e la Società MCA. Stallone parla con la sua voce Rocky Balboa con sottotitoli tradurre quello che diceva. A un certo punto, Stallone comincia a urlare su come possono utilizzare il suo personaggio Balboa, che egli ha lasciato in passato, il narratore lo calma con un dispositivo di raffreddamento di vino e lo chiamava "Brainiac." In risposta, Stallone dice: "La ringrazio molto." Si guarda poi al raffreddamento del vino e esclama: "studio economico stupido!" [21]

Dopo la sua prestazione svolta a Rocky, il critico Roger Ebert aveva detto una volta Stallone potrebbe diventare il nuovo Marlon Brando, anche se non ha mai del tutto ripreso il successo di critica ottenuto con Rocky. Stallone ha, tuttavia, andare a ricevere consensi molto per il suo ruolo nel low budget dramma criminale Cop Land (1997) in cui recita accanto a Robert De Niro e Ray Liotta, ma il film era solo un discreto successo al botteghino. La sua interpretazione lo ha portato a vincere il Stockholm International Film Festival Premio Miglior Attore. Nel 1998 ha fatto la voce fuori campo di lavoro per il film animato al computer Z la formica, che è stato un grande successo sul mercato interno.

Nel 2000, Stallone protagonista del thriller La vendetta di Carter - un remake del film del 1971 britannico Michael Caine dello stesso nome, ma la pellicola è stata accolta dai critici e pubblico. carriera di Stallone è sceso notevolmente dopo i suoi film successivi Driven (2001), Avenging Angelo (2002) e D-Tox (2002) anche underachieved aspettative di fare bene al botteghino e sono stati mal accolto dalla critica.

2003-2005

Nel 2003, ha svolto un ruolo malvagio nel terzo capitolo della trilogia di Spy Kids Missione 3-D: Game Over, che è stato un enorme successo di box office (quasi $ 200 milioni nel mondo). Stallone ha avuto anche un cameo nel film francese Taxi 2003 3 come passeggero.

A seguito di diverse scarsamente esaminato flop al botteghino, Stallone ha iniziato a riacquistare rilievo per il suo ruolo di supporto nella neo-noir dramma criminale Shade (2003) che è stato pubblicato solo in modo limitato, ma è stato elogiato dalla critica. [22] E 'stato anche collegato star e diretto un film dal titolo provvisorio Rampart Scandal, che doveva essere di circa l'omicidio del rapper Tupac Shakur e The Notorious BIG e dintorni di Los Angeles Police Department scandalo corruzione. [23] E 'stato poi intitolato Notorious, ma fu accantonato. [24]

Nel 2005 è stato co-presentatore, insieme a Sugar Ray Leonard, del reality NBC boxe serie The Contender. Nello stesso anno fece anche una comparsa in due episodi della serie televisiva Las Vegas. Nel 2005, Stallone anche introdotto icona wrestling Hulk Hogan, che è apparso in Rocky III come un lottatore di nome Thunderlips, nella WWE Hall of Fame;. Stallone era anche la persona che ha offerto Hogan il cameo in Rocky III [25]

Rivisitare Rocky e Rambo, 2006-2008

Star di Hollywood Sylvester Stallone sulla Hollywood Walk of Fame

Dopo una pausa di tre anni da film, Stallone ha fatto un ritorno nel 2006 con la sesta puntata della sua serie di successo di Rocky, Rocky Balboa, che è stato un successo critico e commerciale. Dopo l'insuccesso di critica e box della precedente rata Rocky V, Stallone ha deciso di scrivere, dirigere e stelle in una sesta puntata che sarebbe un climax più appropriato per la serie. L'ufficio di scatola domestico totale è venuto a 70,3 milioni dollari (e di 155,7 milioni dollari in tutto il mondo). [26] Il budget del film è di soli $ 24 milioni. La sua interpretazione in Rocky Balboa è stato lodato e ha ottenuto recensioni positive per lo più [27].

quarta rata di Stallone dei suoi franchise di successo di altri film, Rambo, con il sequel intitolato semplicemente essere Rambo. Il film è uscito in 2.751 sale il 25 gennaio 2008, incassando 6,49 milioni dollari nel suo giorno di apertura e di 18.200 mila dollari sul suo weekend di apertura. Il suo box office è stato 113.244.290 $ in tutto il mondo con un budget di $ 50 milioni.

Chiesto nel febbraio 2008 quale delle icone avrebbe preferito essere ricordato per, Stallone ha detto che "è dura, ma Rocky è il mio primo bambino, in modo da Rocky." [28]

Altri film di lavoro

Stallone debutto come regista è venuto nel 1978 con Paradise Alley, che ha anche scritto e interpretato a. Inoltre, ha diretto Staying Alive, il sequel di Febbre del Sabato Sera, insieme a Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky Balboa, e Rambo. Nell'agosto del 2005, Stallone ha pubblicato il suo libro Sly Moves, che sosteneva di essere una guida per il fitness e nutrizione, nonché uno sguardo sincero nella sua vita e le opere dalla sua prospettiva. Il libro conteneva anche molte fotografie di Stallone nel corso degli anni così come le immagini di lui gli esercizi dello spettacolo. Oltre a scrivere tutti i sei film di Rocky, Stallone ha scritto anche Cobra, Driven, e Rambo. Ha molti film co-scritto altri, come FIST, Strass, sopra le righe, e le prime tre film di Rambo. Il suo ultimo successo di rilievo, come co-scrittore del 1993 è venuto con Cliffhanger. Inoltre, Stallone ha continuato a esprimere la sua passione nel dirigere un film sulla vita di Edgar Allan Poe, un lui script è stato preparando da anni. Nel luglio 2009, è apparso in un cameo nel film di Bollywood Kambakkht Ishq dove ha interpretato se stesso, per il quale è stato nominato dalla versione indiana di Razzies, Golden Awards Kela [29]. Stallone fornirà anche la voce di un leone in Kevin James è prevista commedia Zookeeper. Stallone ha anche detto che gli sarebbe piaciuto di adattare un romanzo di Nelson DeMille, The Lion's Game e romanzo di James Byron huggin gli Hunter, che Stallone aveva i diritti del film per diversi anni e inizialmente prevedeva di usare la trama di Hunter per Rambo V. Nel 2009, Stallone ha espresso interesse per la protagonista di un remake di Wish Charles Bronson il film di Death 1974 [30].

2010 in poi

The Expendables è stata grande successo di Stallone del 2010. Il film, che è stato girato durante l'estate / inverno 2009, è stato rilasciato il 13 agosto 2010. Stallone ha scritto, diretto e stelle nel film. Insieme a lui nel film d'azione sono stati compagni di stelle Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e più Terry Crews, Mickey Rourke, Randy Couture, Eric Roberts e Stone Cold Steve Austin e cammei tanto atteso per anni '80 compagni icone di azione di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Infatti, i cammei di Willis e Schwarzenegger sono stati spinti abbastanza pesantemente nella promozione del film. A causa della reazione estremamente positiva per filmati di test precoci e rimorchi, il produttore Avi Lerner ha riferito che si parla già di fare due seguiti di più, o almeno una sorta di franchising più a lungo, sulla base dei membri del team [31]. Il film ha preso 34.825,135 mila dollari nel primo weekend, andando dritto al # 1 nel box office USA. Il dato ha segnato il weekend più grande apertura nel illustre carriera 35 anni di Stallone. [32] Nell'estate 2010, O2 società brasiliana Filmes ha rilasciato una dichiarazione dicendo che era ancora dovuto più di $ 2 milioni di dollari per il suo lavoro sul film [33]. Stallone anche confermato il previsto Rambo V, è stata annullata nel maggio 2010. Il film è stato ufficialmente via libera dalla Nu Image / Millenium Films nel settembre 2009 e inizialmente Stallone ha detto che il film doveva essere intitolato Rambo V: The Savage Hunt e sarebbe liberamente ispirato a un romanzo intitolato Hunter (un romanzo a cui Stallone aveva i diritti per dieci anni), coinvolgendo caccia Rambo una "bestia selvatica". Nel novembre 2009 Stallone ha confermato che la storia è stata attivata e che il / man storia caccia bestia sarà salvato per un film indipendente. Rambo V sarà ora basato su Rambo alla ricerca di donne che scomparve in una città oltre il confine messicano. [34] E 'stata confermata da Stallone stesso maggio 2010 che ha demolito Rambo V (e "in pensione" Rambo) al fine di lavorare su The Expendables sequel [35].

Vita personale

Impronte di Sylvester Stallone

Stallone è stato sposato tre volte. A 28 anni, il 28 dicembre 1974, ha sposato Sasha Czack. La coppia aveva due figli, Sage Moonblood (n. 5 maggio, 1976) e Seargeoh (b. 1979). Il suo figlio più giovane è stata diagnosticata con autismo in età precoce. La coppia ha divorziato il 14 febbraio 1985. Si sposò modella e attrice Brigitte Nielsen, il 15 dicembre 1985, a Beverly Hills, California. . Stallone e il matrimonio di Nielsen, che durò due anni, e il loro divorzio successivi, sono stati ampiamente pubblicizzato dalla stampa scandalistica [36] [37] [38] Nel maggio del 1997, Stallone ha sposato Jennifer Flavin, con il quale ha tre figlie: Sophia Rose (b. 27 Agosto, 1996), Sistine Rose (b. 27 giugno 1998) e Scarlet Rose (b. 25 Mag 2002). [citazione necessaria]

Nel 2007, è stato catturato in Australia con 48 fiale di ormone Jintropin sintetico della crescita umana [39].

Dopo la richiesta di Stallone che il suo agire e di esperienze di vita essere accettato in cambio dei suoi crediti rimanenti, è stato concesso un Bachelor of Fine Arts (BFA) di laurea da parte del Presidente dell 'Università di Miami nel 1999 [40].

Stallone smesso di andare in chiesa come la sua carriera di attore progredito. Ha iniziato a riscoprire la sua fede infanzia quando sua figlia è nata male nel 1996, ed è ora un cattolico in chiesa [41].

Stallone sostiene Brady Il Centro per la prevenzione Gun Violence, ed è anche visibile sul sito di questa organizzazione insieme ad altre celebrità [42].

Promozione del tabacco

Nel 1983, Stallone ha stipulato un accordo con Associated Promozioni Film, Inc. che rappresentano il loro cliente, produttore di sigarette Brown & Williamson Corp., utilizzare o disporre i prodotti B & W in cinque dei suoi film. [43] In cambio, Stallone è stato pagato un totale di $ 500.000, $ 250.000 erogati come su fronte e $ 50.000 "pagabile all'inizio della produzione di ciascun film partecipanti". Nelle corrispondenze iniziale Stallone garantito che avrebbe "uso Brown e prodotti del tabacco Williamson in non meno di cinque lungometraggi" [44], ma più tardi, per essere coerente con il personaggio di Rocky Balboa, è stato deciso che "conduce gli altri avranno prodotto utilizzo "in Rocky IV. [43] Nel 2002 la documentazione delle accordo è stato reso pubblico attraverso il tabacco Legacy libreria Documenti presso la University of California, San Francisco [45].

Lesioni

Conosciuto per i ruoli fisicamente impegnativo, e la sua disponibilità a fare la maggioranza delle sue proprie prodezze, Stallone ha subito numerosi infortuni durante la sua carriera di attore. Per una scena di Rocky IV, ha detto Dolph Lundgren "Punch me così difficile come si può nel petto". "La prossima cosa che so, sono stato in terapia intensiva all'ospedale San Giovanni per quattro giorni. E 'stupido!" [46] Durante le riprese di una scena di lotta con l'attore Steve Austin in The Expendables, ha rotto il collo che ha richiesto l'inserimento di un lamiera. [

Novità! Fai clic sulle parole riportate sopra per visualizzare le traduzioni alternative. Elimina

Google Traduttore per miei elementi quali:RicercheVideoEmailTelefonoChatAttività

Informazioni su Google TraduttoreDisattiva traduzione istantaneaPrivacyGuida